PERCHE’ IGIENIZZARE IL CLIMATIZZATORE?
Se un impianto di climatizzazione non è adeguatamente pulito, il rischio è che possa contribuire a veicolare nell’ambiente polvere sottili, polline, batteri ed altri agenti patogeni aerodispersi.
Condizione questa che può generare malesseri, allergie, irritazioni e infezioni alle vie respiratorie. Ecco spiegata l’importanza di mantenere il climatizzatore in condizioni igieniche perfette.
- L’igienizzazione dei condizionatori rimuove e neutralizza gli odori di sporco e depositi di natura organica e inorganica che si accumulano nelle varie parti che compongono l’apparecchio.
- La sanificazione degli impianti aeraulici e di climatizzazione dell’aria, invece, si riferisce a quell’insieme di operazioni di pulizia meccanica di parti e componenti di un impianto, e della successiva attività di disinfezione con specifici prodotti chimici disinfettanti.
Ambrosol è studiato per igienizzare climatizzatori e per tutti i sistemi di climatizzazione dell’aria in genere. Elimina lo sporco e i cattivi odori. Rinfresca tutti i tratti. Garantisce soprattutto un lungo mantenimento dell’impianto climatizzante.
Si può utilizzare quindi nell’automobile, in casa e in ufficio. Cannuccia 60 cm in dotazione.