DIERRE SCEGLIE TENNIS FOUNDATION E LA PRODUZIONE GREEN
Il sogno continua per 12 talenti italiani!
A Torino è stata presentata la terza edizione di Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions, il programma di borse di studio realizzato dall’associazione benefica I Tennis Foundation
Questo progetto offre un’opportunità unica ai giovani talenti italiani che hanno qualità e ambizione, ma non le risorse economiche per valorizzarle.
Grazie a questo programma, i ragazzi avranno l’opportunità di imparare da vere leggende del tennis e di crescere sia in campo che in aula, con sessioni tattiche e mentali. Tutto ciò in sintonia con le famiglie e i circoli di appartenenza.
Dierre è orgogliosa di essere dalla parte dei giovani talenti offrendo loro le migliori possibilità per brillare, quest’anno dimostra il suo impegno come Official Sponsor della terza edizione di questo fantastico progetto.
Dierre abbraccia la produzione green!
Siamo entusiasti di annunciare l’inaugurazione del nostro nuovo impianto fotovoltaico da 1 megawatt, portando la potenza installata nella nostra sede di Villanova d’Asti a oltre 1.600 kW. Grazie a questo investimento, riduciamo quasi interamente il ricorso alle fonti fossili durante il giorno.
Con oltre 5.000 pannelli fotovoltaici installati sui tetti degli stabilimenti, ridurremo le emissioni annuali di CO2 di oltre 400 tonnellate, l’equivalente di 2.700 nuovi alberi piantati sul territorio. Inoltre, l’impianto produrrà un surplus energetico che verrà ceduto alla rete attraverso il meccanismo dello scambio sul posto.
Siamo orgogliosi del nostro impegno verso un futuro più sostenibile e felici di condividere che Vincenzo De Robertis ha recentemente rilasciato un’intervista sul giornale La Stampa di Asti, dove approfondisce ulteriormente questo progetto rivoluzionario.
“Con i pannelli azzeriamo le emissioni” – Vincenzo De Robertis