FADINI ELETTRONICA DI COMANDO E DI SICUREZZA
SICUREZZA PERIMETRALE
Realizzato per il controllo veicolare e per la protezione di siti sensibili (ambasciate, basi militari, palazzi ministeriali, banche, etc.), dove sia richiesto un elevato livello di sicurezza perimetrale contro attacchi terroristici. Progettato e testato per arrestare, in installazione a singola unità, un veicolo di 7,5 t lanciato alla velocità di 80 km/h, rimanendo perfettamente integro ed operativo. Disponibile anche nella versione EFO (Emergency Fast Operation) per la risalita rapida d’emergenza.
OLEODINAMICO
Blocco idraulico per lo stazionamento in posizione alta (di serie) e manovra di emergenza per l’abbassamento con chiave di sblocco in dotazione. Centralina idraulica realizzata con due pompe a lobi. Coperchio antieffrazione per non permettere l’accesso allo sblocco e impedire così l’abbassamento.
ROBUSTO
Cilindro antigraffio in acciaio con trattamento di cataforesi e verniciato a polvere poliestere. Disponibile anche con rivestimento in acciaio inox satinato AISI 304 spessore 12/10. Resistenza allo sfondamento: 2.000.000 J. Connettore e scatola di derivazione IP 66 per il cablaggio. Sensori di finecorsa ad effetto Hall, testa del cilindro con paraspigolo in gomma e luci led integrate.
VERSATILE
Ampia gamma di accessori di comando e di sicurezza per garantire un controllo efficiente ed accurato degli impianti. Avvisatore acustico di movimento. Riscaldatore per estendere il funzionamento fino a -40 °C nelle aree con più frequente presenza di neve e ghiaccio. Programmatore elettronico di comando estendibile per la gestione di più dissuasori simultaneamente.